Appartamento Red

70 mq
Wi-Fi
TV
Aria condizionata
Cucina
2 camere matrimoniali
1 Divano letto
Edificio con ascensore
1 Bagno
Asciugacapelli
Asciugamani e lenzuola
Armadio

L’appartamento Red rappresenta la soluzione ideale per famiglie o gruppi numerosi. Grazie alla sua superficie di 70 mq, può ospitare fino a 6 ospiti.

L’appartamento finemente ristrutturato, è composto da 2 stanze da letto matrimoniali, un bagno ed un salotto open-space con divano letto e cucina completamente attrezzata (con piano cottura, forno, frigorifero, bollitore e macchina del caffè sistema Nespresso). E’ dotato di ogni comfort, quali televisione, aria condizionata e Wifi ad alta velocità gratuito.

L’appartamento Red si trova in Via Schiller, una piccola via residenziale nel cuore di Merano: nelle immediate vicinanze delle Terme di Merano e a pochi passi dai maggiori punti di interesse della città. E’ situato al 1° piano di un edificio dotato di ascensore e parcheggio privato (a disposizione degli ospiti su prenotazione). I suoi balconi si affacciano sul giardino interno, garantendo tranquillità e silenzio. A pochi metri è possibile raggiungere la passeggiata lungo il fiume Passirio, dove durante il periodo invernale viene allestito il suggestivo mercatino di Natale. Nella zona è presente anche un centro commerciale.

Verifica disponibilità

Verifica la disponibilità dell’appartamento

Dove siamo

null

Merano